Rimessaggio imbarcazioni a Roma

servizio completo di custodia, rimessaggio e manutenzione per i nostri soci

Il Circolo Nautico Romano propone a tutti i soci un servizio completo e accurato di rimessaggio imbarcazioni Roma, di assistenza tecnica, di manutenzione delle parti meccaniche e delle finiture, di pulizia completa e di ogni altro intervento che si riveli necessario a chi possiede un’imbarcazione. In particolare, il nostro servizio di rimessaggio viene effettuato durante tutti i periodi di ferma dell’imbarcazione, con la massima cura e professionalità, procedendo ad eseguire in questi casi tutti i lavori necessari per la cura e conservazione dell’imbarcazione, assicurandone il perfetto stato. 


Il nostro staff tecnico, durante la ferma delle barche, provvede alla pulizia e al lavaggio accurato della carena, al lavoro di wrapping e all’applicazione di appositi prodotti antivegetativi per prevenire i danni causati dall’umidità, e a tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che si rendono necessari. Il Circolo Nautico Romano è in grado di garantire la propria presenza anche nei luoghi di ormeggio delle imbarcazioni, sia durante la stagione invernale che durante l’estate. La nostra sede di Torrimpietra si estende su di un’area di otre 5000 metri quadri, e al suo interno è dotata di ampi spazi allestiti a sosta, a rimessaggio e ai lavori di manutenzione e di intervento tecnico. L’area è totalmente recintata, illuminata alla perfezione e controllata sia tramite sistema di videosorveglianza che tramite il servizio di sicurezza, presente 24 ore su 24. 


I nostri soci possono usufruire di tutti i servizi di manutenzione e custodia, avvalendosi della nostra squadra di tecnici qualificati: per questo vi invitiamo ad iscrivervi al Circolo Nautico Romano, per avere così la possibilità di accedere a tutti i nostri servizi, con un notevole vantaggio e la possibilità di usufruire dei nostri spazi di rimessaggio imbarcazioni a Roma.